Chi siamo

Aaron Technology nasce nel 2003 come dealer di Sharp Italia. I due soci fondatori sono tecnici con 20 anni di esperienza acquisita presso importanti società del settore Office. I grandi clienti sono l’obiettivo da raggiungere. Sharp stessa affida alla nuova realtà la cura e la gestione dei propri clienti diretti. L’introduzione di alcune importanti figure commerciali permette l’incremento sia del fatturato che del parco macchine installato, il cui valore attuale è di circa 2500 unità.

Il punto non è competere con altri dealer ma competere con i brand, leader di mercato, cioè società multinazionali che abbondano di risorse e mezzi.
Il percorso non è facile, ma la serietà e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, permette a questa azienda di espandersi in un difficile momento di congiuntura economica e di farlo nella maniera più limpida e lineare possibile.

L’acquisizione di appalti a livello nazionale, ha permesso inoltre il consolidamento di una serie di partnership con altri dealer che coprono l’assistenza tecnica su tutto il territorio, con la conseguente creazione di una rete di centri di assistenza convenzionati, precisa ed affidabile.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.