Kyocera, più efficacia nel printing

Una piccola grande rivoluzione nel mondo del printing. Le premesse ci sono tutte dopo la presentazione da parte di “Kyocera Document Solution” della nuova gamma di sistemi multifunzione A3 “TASKalfa. Per efficienza, potenza, compatibilità, sicurezza e versatilità i sistemi disponibili presso la Aaron, fornitore ufficiale a Milano e in tutta la Lombardia, sono macchine all’avanguardia del settore.

La velocità di stampa va dalle 25 ppm alle 60 ppm e risoluzione fino a 1.200 x 1.200 dpi. Le multifunzioni TASKalfa sono dotate di un ampio pannello a sforamento, a colori, che permette un accesso istantaneo alle funzioni base di stampa, copia, scansione e fax. Dal pannello, poi, si accede alle operazioni più avanzate.

È possibile utilizzare icone per avviare procedure automatiche per semplificare i tipi di lavoro che si effettuano con più frequenza e gli stessi vertici di Kyocera al momento del lancio hanno tenuto a sottolineare questo aspetto, ovvero le “differenti configurazioni di sistema possibili per soddisfare quasi tutte le aziende che sceglieranno le multifunzioni”. In che modo le multifunzioni riescono ad assicurare tutto ciò? Versatilità applicativa, ampia gamma di accessori, personalizzazioni praticamente infinite, grazie alla piattaforma HyPAS, compatibilità con numerosissimi programmi e sistemi operativi.

Le multifunzioni Kyocera sono in grado di stampare con un semplice tocco dello schermo del proprio smartphone o tablet, e di scansire documenti ed inviarli nel cloud virtuale in assenza di connessioni fisiche alla rete grazie alla nuova interfaccia IB-35, al potente wirelss opzionale e alle app dei dispositivi mobili. Gli obiettivi sono facilitare il lavoro delle aziende, ottimizzarne i tempi, risolvere le questioni di gestione dei documenti, migliorare la sicurezza. Tra le priorità delle imprese oggi c’è la conoscenza e l’analisi dei flussi documentali.

Monitorare e perciò migliorare in brevissimo tempo tali procedimenti è possibile grazie ai software Managed Document Services e Document Solutions. Le multifunzioni TASKalfa, acquistabili e noleggiabili dal fornitore esclusivo di Milano e della Lombardia Aaron, offrono strumenti per proteggere reti e sistemi da accessi indesiderati, attacchi hacker, tenendo a livello confidenziale dati immagazzinati e stampe. Il kit è completo di: crittografia dei dati residenti su HDD, autenticazione degli utenti tramite lettori di card, password personali, tecnologia NFC, accessori opzionali come Data Security Kit, che cancella i dati memorizzati una volta terminata la stampa, la copia o la scansione.

Sui sistemi TASKalfa è infine possibile installare l’opzione Scan Pdf con Ocr integrato per ricercare parole e frasi nei testi. Aaron offre solamente il meglio del mercato della tecnologia hi-tech sia in termini di prestazioni sia di efficienza. Tanto più che Aaron propone oltre all’acquisto anche la formula del noleggio per numerosi prodotti innovativi ed eco compatibili, tra cui appunto le migliori multifunzioni Kyocera.

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

SHARP ANYWHERE: IL MIGLIOR SISTEMA DI VIDEOCONFERENZA

Ognuno di noi ha sperimentato, almeno una volta nella vita, una videoconferenza o una

RICERCA SHARP SUL LAVORO. CAPITOLO 3: MOTIVAZIONE

A seguito di una ricerca condotta da Censuswide per conto di SHARP riguardante l’uso

STAMPANTE MULTIFUNZIONE SHARP MX-3060n
Produttività dalle elevate performance con le multifunzione SHARP

La Sharp MX-3060n è una delle ultime macchine lanciate dalla società giapponese, con la quale si

stampante multifunzione kyocera 2552
Kyocera lancia una nuova gamma di multifunzione A3

Versatilità, compatibilità, potenza: in tre parole la nuova gamma di sistemi multifunzione A3 “TASKalfa“,

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.