LA MIGLIORE STAMPANTE MULTIFUNZIONE INKJET A COLORI PER OGNI ESIGENZA: modelli Epson

Epson è da sempre uno dei brand leader nel mondo nella produzione di dispositivi di stampa.

Scegliere la migliore stampante inkjet a colori multifunzione Epson non è semplice, tutti i modelli sono tecnologicamente avanzati e presentano ottime caratteristiche, adeguate a diversi utilizzi in ambito domestico e professionale.

Aaron Technology propone ai suoi clienti il noleggio della migliore stampante inkjet a colori, garantendogli un risparmio notevole rispetto all’acquisto.
A fronte del pagamento di una tariffa mensile, l’utente ha a disposizione vari modelli Epson di stampante multifunzione inkjet a colori per le sue necessità quotidiane.

I tre modelli di stampante Epson Wi-Fi che seguono sono progettati per un utilizzo intenso e garantiscono eccellenti risultati di stampa.

 

WorkForce Pro WF-5690DWF:
stampante inkjet a colori multifunzione wifi fronte retro



Per chi cerca la migliore stampante inkjet multifunzione per il suo ufficio, il modello WorkForce Pro WF-5690DWF potrebbe essere quello giusto.

Di base, questa stampante con fronte retro automatico ha costi di gestione molto bassi, inferiori di circa il 50% rispetto a quelli della concorrenza e, se a questo aspetto si aggiunge la convenienza che deriva dal noleggio presso Aaron Technology, si prefigura un risparmio notevole per qualsiasi ufficio.

È considerata come una delle proposte per le migliori multifunzione a colori inkjet Epson, perché oltre a ottimizzare i consumi garantisce una buona velocità di stampa certificata ISO/IEC 24734: sia in modalità monocromatica che a colori, questa stampante con fronte retro automatico ha una velocità di 20 pagine al minuto (per il fronte retro), con una risoluzione di 4.800 x 1.200 dpi.

In stampa normale, invece, può restituire fino a 34 pagine al minuto in bianco e nero e 30 a colori. Inoltre, anche questa stampante multifunzione a colori inkjet Epson  utilizza inchiostri DURABrite Ultra che garantiscono l’asciugatura rapida delle stampe e un’elevata qualità del documento.

Si tratta di una stampante Epson Wi-Fi, ma oltre al modulo di connessione wireless permette anche la connessione ethernet.

Tra gli elementi di connettività, è presente anche una porta USB per il trasferimento diretto dei documenti alla stampante.

Il controllo è garantito da un ampio display touch attraverso il quale accedere a tutte le funzionalità della macchina, tra cui la gestione dei fax, delle copie e delle scansioni.

 

WorkForce Pro WF-6590DWF:
migliore stampante inkjet multifunzione per l’acquisizione NFC



In determinati contesti lavorativi è fondamentale avere a disposizione dispositivi che agevolino le operazioni di acquisizione dei documenti, come la stampante multifunzione a colori inkjet Epson WorkForce Pro WF-6590DWF.

Grazie a un avanzato sistema di gestione dei documenti, questa stampante multifunzione permette di stampare e di scansionare i documenti anche a distanza grazie alla tecnologia NFC, collegandosi con un qualunque dispositivo Android che può anche inviare da remoto l’input per la stampa.

Con una velocità di stampa di 34 pagine al minuto, sia in monocromatico che in quadricromia, questa è tra le migliori stampanti multifunzione Epson.

Dal punto di vista dei consumi e delle prestazioni, la WorkForce Pro WF-6590DWF garantisce un risparmio dell’80% sui consumi energetici rispetto alle stampanti multifunzione laser a colori della concorrenza.

In più, se si considera il risparmio che viene garantito scegliendo la modalità di noleggio presso Aaron Techonolgy, anziché l’acquisto, avere in ufficio questa stampante Epson Wi-Fi comporta indubbiamente dei vantaggi pratici notevoli.

 

WorkForce Pro WF-8590DWF Series:
stampante Epson A3+ inkjet a colori per ogni esigenza



La stampante WorkForce Pro WF-8590DWF può essere considerata come la naturale evoluzione dei sistemi di stampa laser utilizzati negli uffici.

Grazie alla sua moderna tecnologia, permette di velocizzare i tempi e ottimizzare le risorse, abbattendo i tempi morti e, quindi, implementando la produttività.

Questa stampante fronte retro automatico garantisce 16 pagine al minuto a colori e in bianco e nero e ben 34 pagine al minuto, sia monocromatiche che in quadricromia, per la stampa tradizionale.

La gestione del dispositivo lato utente è garantita da un ampio display a colori touch-screen, del tutto simile a quello di uno smartphone.
Grazie alla sua semplice interfaccia è possibile avviare in maniera molto semplice qualsiasi funzionalità del dispositivo, dalla stampa alla scansione, dalla copia al fax.

È considerata la migliore stampante Epson A3+ inkjet per diversi motivi e il primo è la tecnologia PrecisionCore di Epson, pensata per i contesti industriali in cui è necessario e indispensabile avere un’eccellente velocità e qualità di stampa.

Inoltre, essendo questa una tra le migliori stampanti multifunzione pensate appositamente per i grandi uffici, dispone di un sistema di protezione della stampa. Nello specifico, la stampa dei documenti riservati è protetta da un codice PIN che impedisce l’accesso al file a chi non è autorizzato.

Una multifunzione a colori inkjet Epson come questa è senza dubbio la risposta a tanti dei problemi che si verificano quotidianamente in tantissimi uffici, anche perché a fronte di una così ampia funzionalità garantisce ottime prestazioni energetiche.

La tecnologia Epson non prevede il pre-riscaldamento, pertanto questa stampante Epson A3+ inkjet garantisce un risparmio dell’80% rispetto alle sue dirette concorrenti.

A questo si aggiunge il risparmio derivante dal noleggio presso Aaron Technology, che a fronte del pagamento di una quota mensile accessibile, permette di usufruire di uno strumento di elevato valore.

Tutti i prodotti di Aaron Technology sono certificati e garantiscono ottime prestazioni.

Per maggiori informazioni sul noleggio dei nostri dispositivi e per i prezzi contattaci o compila il nostro form dedicato.

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

STAMPANTI DA UFFICIO: I COSTI NASCOSTI
STAMPANTI DA UFFICIO: I COSTI NASCOSTI

Molte aziende si concentrano sull’abbattimento dei costi che spesso risultano influenzare negativamente il bilancio.

assistenza multifunzione milano
Guida alle SIGLE di stampanti laser multifunzione

Fino a pochi anni fa, negli uffici la fotocopiatrice laser in bianco e nero

print management milano e provincia
RISCHI DI FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI E COME RIDURLI

Il mondo moderno è ampiamente tecnologizzato e ormai non esiste quasi più un ufficio

PLOTTER CANON IPF 670
I 7 buoni motivi per scegliere Canon IPF 770 invece di HP T 520

Noleggio plotter stampa e taglio Il plotter è una stampante per grandi formati prevalentemente indicata

plotter canon IPF 670
I 7 buoni motivi per scegliere Canon IPF 670 invece di HP T 520

Noleggio plotter per stampa grande formato Il plotter è una periferica da ufficio in grado

Quanto conta la velocità di stampa in una multifunzione??
Quanto conta la velocità di stampa in una multifunzione??

La velocità di una stampante e informazioni base La velocità di una stampante nello svolgere tutte le

Come risparmiare sui toner delle stampanti in ufficio?
Come risparmiare sui toner delle stampanti in ufficio?

I toner delle stampanti: elementi necessari in ufficio Indubbiamente quando si tratta di oggetti presenti

consigli utili sulle stampanti
Stampanti multifunzione: guida all’acquisto

Perché pagare di più? La scelta di una stampante multifunzione Scegliere una stampante all-in-one o multifunzione significa avere

vantaggi noleggi stampanti milano
STAMPANTI MULTIFUNZIONE: I VANTAGGI DEL NOLEGGIO

La maggioranza delle aziende preferisce noleggiare una stampante multifunzione anziché acquistarne una. Perché accade questo?download

riduzione dei costi sulle stampanti
Come ridurre i costi di Stampa

Quello dei costi di gestione della stampante è un problema comune tanto alle grandi

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.