NOLEGGIO MONITOR

Noleggio monitor professionali, schermi per videowall e lavagne interattive a Milano e Lombardia

Aaron Technology è tra i leader nel settore del noleggio di monitor interattivi e schermi per videowall a prezzi competitivi. Nell’aera della Lombardia, non solo a Milano ma anche nella maggior parte dei principali comuni, questa realtà opera da anni per proporre le soluzioni migliori a marchio Sharp per assecondare diverse esigenze in ambito professionale.

La scelta di una lavagna LIM con schermo touch, ad esempio, si presenta come una soluzione multitasking, perfetta per svariati utilizzi, sia che venga installata in ufficio in maniera permanente, sia che il noleggio avvenga per eventi quali fiere o convegni. In base alle necessità, offriamo infatti la possibilità di un servizio che interessa un periodo più o meno lungo.

La garanzia della qualità dei nostri prodotti è rappresentata dalla casa produttrice Sharp. Oltre ai materiali e alle tecnologie all’avanguardia offriamo il supporto dei nostri operatori esperti, tecnici specializzati in monitor professionali di vario tipo, pronti a consigliarvi sulle scelte migliori e, in caso di problemi, intervenire per risolvere la situazione.

Inoltre, il noleggio di ognuno dei nostri prodotti, che siano monitor interattivi (lavagna LIM) o per videowall, gode di prezzi vantaggiosi che consentiranno a chiunque, anche una piccola realtà, di godere delle migliori e più avanzate soluzioni per l’ufficio.

Scopri tutti i modelli >

Le proposte di Aaron Technology

La nostra offerta per il noleggio dei migliori monitor professionali a marchio Sharp prevede una selezione di dispositivi, scelti in base alle prestazioni elevate (anche dal punto di vista dell’efficienza energetica) che sono in grado di restituire. Questi sono suddivisi in 4 categorie:
MONITOR DI GRANDE FORMATO: tutti dotati di risoluzione Full HD, garantiscono una qualità ottimale a livello di immagine e permettono di comunicare in modo semplice ed efficace, ancor più in situazioni come riunioni o presentazioni rivolte ad un vasto pubblico. È possibile scegliere tra monitor di varie dimensioni, controllabili a distanza e dall’ottima leggibilità, in grado di assecondare esigenze diverse, anche dal punto di vista degli spazi e dei contenuti da trasmettere

MONITOR INTERATTIVI: la lavagna interattiva LIM a noleggio da Aaron Technology è dotata di uno schermo touch perfetto per interagire in maniera pratica con il dispositivo. La nostra selezione include monitor interattivi a prezzi eccezionali, tutti dotati di risoluzione Full HD e un modello in 4K. Gli schermi touch screen di grandi dimensioni consentono inoltre di svolgere varie attività in modo semplice e funzionale, sia per la visualizzazione dei contenuti che per la scrittura, il disegno o la cancellazione.

MONITOR PER VIDEOWALL: il servizio di noleggio di schermi per videowall a Milano e in Lombardia tramite la nostra azienda vi permetterà di dotarvi di dispositivi innovativi, caratterizzati da una retroilluminazione Full LED perfetta per non stancare la vista e operativi 24/7. Sharp ha infatti realizzato una gamma di monitor per videowall di altissima qualità e dal design strategico, in particolare rispetto alle cornici che, nell’accostamento dei vari monitor, non interrompono la continuità dell’immagine riprodotta.

MONITOR 4K: questi prodotti rappresentano il top della gamma dal punto di vista della risoluzione. È possibile scegliere tra misure e colori diversi, godendo in ogni caso della tecnologia avanzata e della qualità delle immagini in Ultra HD.

I contratti di noleggio dei monitor professionali

Il servizio proposto da Aaron Technology per il noleggio di monitor (schermi videowall, lavagne interattive ecc.) a Milano e in Lombardia prevede due formule distinte:
•    CONTRATTI A BREVE TERMINE: quando la necessità sia quella di un monitor con schermo touch, un monitor 4K o altro per un periodo di tempo ridotto. Questa modalità interessa tipicamente situazioni di necessità temporanea, ad esempio in caso di eventi di vario tipo o semplicemente per testare una tecnologia diversa, prima di decidere per l’eventuale acquisto.
I contratti di noleggio a breve termine hanno una durata inferiore ai 24 mesi.

•    CONTRATTI A LUNGO TERMINE: vengono siglati generalmente da aziende che abbiano deciso, per strategia d’impresa, comodità o entrambe le cose, di non acquistare prodotti come i monitor per videowall o gli schermi touch screen di grandi dimensioni per la propria attività, sfruttando invece i benefici del noleggio come soluzione semi-permanente.

I contratti a lungo termine possono essere di 36, 48 o 60 mesi (al massimo) e rappresentano la soluzione ideale, soprattutto dal punto di vista economico, in quanto il noleggio per un periodo prolungato garantisce un risparmio notevole.

 

Noleggio monitor interattivi e per videowall: prezzi

Scegliere di noleggiare uno dei nostri monitor professionali equivale a scegliere il massimo della qualità ad un piccolo prezzo. Rispetto all’acquisto, infatti, tale opzione permette di pagare tramite un pratico canone mensile che comprende anche una serie di servizi, tra cui la nostra pronta assistenza per qualsiasi problema.

In più, nel noleggio di monitor interattivi, per videowall o altro, i prezzi suddivisi in canoni sono detraibili e le apparecchiature non gravano sul bilancio dell’azienda.

 

Condizioni di noleggio

•    Il contratto include il trasporto e l’installazione del monitor in riferimento alle località di Milano, Bergamo, Brescia, Como e Lecco, Lodi, Monza Brianza, Novara, Pavia e Varese. Per quanto riguarda le province, contattare Aaron Technology per maggiori informazioni.
•    Configurazione in rete inclusa
•    Assistenza tecnica on site inclusa (6/8 ore lavorative)
•    Il contratto di noleggio è stipulato con l’intermediazione di una società finanziaria convenzionata

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.