MONITOR INTERATTIVI SHARP. NOLEGGIA E RISPARMIA: TUTTI I VANTAGGI

La tecnologia è diventata parte integrante e fondamentale della nostra vita, tanto più negli ambienti aziendali, dove le attrezzature di ultima generazione sono dei supporti imprescindibili alla produzione.

Aaron Technology è una realtà famosa in questo settore per offrire strumenti a supporto delle aziende, proponendo il noleggio schermi a Milano.

Il cliente può scegliere di noleggiare una lavagna LIM, acronimo di Lavagna Interattiva Multimediale, ossia uno schermo touch screen di grandi dimensioni attraverso cui comunicare ed esporre, nonché visualizzare immagini e video in alta definizione.

Lo schermo interattivo a parete rappresenta un aiuto notevole per le aziende e ormai è raro trovare sale riunioni non dotate di almeno una lavagna luminosa LIM.

 

 

Noleggio schermi a Milano: perché conviene?

 

Aaron Technology dispone solo dei migliori schermi touch screen di grandi dimensioni a noleggio, una soluzione notevolmente più conveniente rispetto all’acquisto, perché permette di dilazionare la spesa in un arco temporale più lungo.

I monitor touch screen hanno prezzi d’acquisto molto elevati, quasi insostenibili per le piccole aziende, per le quali l’ammortizzazione del costo risulterebbe non conveniente.
Optando, invece, per il noleggio monitor a Milano, a fronte del pagamento di una quota mensile più che accettabile, anche le piccole aziende possono contare sul supporto di uno schermo interattivo a parete di ultima generazione per le loro conferenze.

Aaron Technology è specializzato nel noleggio schermi touch screen di grandi dimensioni Sharp, azienda leader del settore, i cui monitor sono una garanzia di affidabilità, oltre che di prestazioni al top di gamma.

 

Schermo interattivo a parete Sharp PN-70TA3/PN-70TB3

 

La lavagna luminosa LIM Sharp PN-70TA3/PN-70TB3 è uno schermo interattivo a parete di grandi dimensioni, la cui diagonale da 70 pollici (circa 176 cm) ne fa uno dei prodotti più versatili della linea Sharp.

È considerato come il modello ideale per l’insegnamento e le conferenze, dando la possibilità di inserire contemporaneamente sullo schermo fino a 10punti.

Questo schermo touch può essere utilizzato da 4 utenti in simultanea.
Il contrasto 3.000:1 è tra i migliori della sua categoria, così come l’illuminazione, che ha valori di 300 cd/m2.

È uno schermo led e ha un angolo di visuale ottimale di 160/160, ciò significa che anche gli utenti che si trovano lateralmente rispetto al monitor possono avere un ampio spettro di visuale senza perdere in qualità, anche grazie al trattamento antiriflesso.

 

Schermo touch screen di grandi dimensioni Big PAD Sharp 80TC3

 

Tra gli schermi touch screen di grandi dimensioni, il modello Big Pad Sharp 80TC3 è senza dubbio uno dei migliori, nonché dei più ampi.
Ha una diagonale di 80 pollici, che corrisponde a circa 203 cm, che lo fa apprezzare in maniera ottimale anche nei contesti aziendali più esigenti.

Dotato di tecnologia P-CAP, questo schermo touch permette l’utilizzo contemporaneo di 4 utenze, nonché la tracciatura fino a 10 punti in simultanea.

Le grandi dimensioni hanno richiesto uno sforzo in più da parte di Sharp, che ha realizzato il monitor con lunetta piatta e senza interruzioni, in modo tale da avere la visuale ottimizzata anche in caso di configurazioni multi-schermo.

È uno schermo interattivo a parete con tecnologia UV2A LCD, grazie a cui si ha una visione nitida da qualsiasi posizione, anche per l’ottimo contrasto 4.000:1 e l’eccellente angolo di visuale.

 

Lavagna luminosa LIM Big PAD Sharp 70TW3

 

Aaron Technology propone questa soluzione per il noleggio monitor a Milano, come prodotto d’eccellenza per le realtà aziendali che hanno esigenze particolari.

Infatti, questo schermo interattivo a parete è dotato di modalità DICOM Emulation, che permette agli utenti di lavorare in ambito collaborativo con soluzioni touch screen dedicate.

Ha dimensioni contenute, nella media degli schermi touch screen di grandi dimensioni Sharp, potendo vantare una diagonale da 70 pollici.

Ha un sistema multi touch a infrarossi fino a 10 punti, molto rapido e intuitivo, che rende questa lavagna luminosa LIM perfetta per conferenze e riunioni, ma anche per i contesti formativi e le assemblee di lavoro interattive.

Grazie al puntatore IWB integrato, l’utente può utilizzare direttamente la lavagna luminosa LIM senza dover necessariamente avvalersi del supporto di un computer.

 

LIM touch screen Big PAD Sharp PN-60TW3

 

Tra le proposte di schermi touch di grandi dimensioni, il modello PN-60TW3 di Sharp è uno dei più piccoli che rientra nella proposta di noleggio schermi a Milano di Aaron Technology, con la sua diagonale da 60 pollici, circa 152 cm.

Si tratta di uno schermo interattivo a parete dotato di connessione Wireless integrata grazie all’interfaccia MirrorOp per Sharp, che consente la connessione della lavagna luminosa LIM anche con dispositivi mobili iOS e Android, oltre che Windows. Offre tutte le funzionalità previste dalla gamma di monitor touch screen Sharp.

 

Schermo interattivo a parete Sharp PN-VC651B

 

Aaron Technology consiglia il noleggio di questo monitor a Milano a tutte le realtà formative che cercano un prodotto d’eccellenza per le lezioni in aula.

Ha una diagonale da 65 pollici con una tecnologia IR touch a 6 punti che permette l’interazione contemporanea fino a 2 utenti, ma è dotato anche di due speaker potenti che garantiscono una qualità del suono cristallina.

Viene fornito con la suite Oktopus, una delle migliori per l’annotazione e la condivisione, ideale per l’insegnamento scolastico.

 

 

I monitor interattivi di Aaron Technology

 

Contattando gli esperti di Aaron Technology, una realtà specializzata che si dedica alla vendita e, soprattutto, al noleggio di stampanti, fotocopiatrici e monitor, oltre ad una serie di altri servizi, avrete la possibilità di ricevere maggiori informazioni sulle proposte di noleggio schermi touch screen di grandi dimensioni, e in generale di monitor interattivi Sharp e non solo, al miglior prezzo sul mercato.

Se preferisci, compila il nostro form e risponderemo ad ogni tua domanda.

 

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

STAMPANTE KYOCERA m3540
KYOCERA A4 IN BIANCO E NERO: PERCHÉ SCEGLIERE QUESTE STAMPANTI?

Esiste la stampante migliore in assoluto? A questa domanda, gli esperti di Aaron Technology risponderebbero

STAMPANTI DA UFFICIO: I COSTI NASCOSTI
STAMPANTI DA UFFICIO: I COSTI NASCOSTI

Molte aziende si concentrano sull’abbattimento dei costi che spesso risultano influenzare negativamente il bilancio.

LA MIGLIORE STAMPANTE MULTIFUNZIONE INKJET A COLORI PER OGNI ESIGENZA: modelli Epson

Epson è da sempre uno dei brand leader nel mondo nella produzione di dispositivi

assistenza multifunzione milano
Guida alle SIGLE di stampanti laser multifunzione

Fino a pochi anni fa, negli uffici la fotocopiatrice laser in bianco e nero

print management milano e provincia
RISCHI DI FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI E COME RIDURLI

Il mondo moderno è ampiamente tecnologizzato e ormai non esiste quasi più un ufficio

PLOTTER CANON IPF 670
I 7 buoni motivi per scegliere Canon IPF 770 invece di HP T 520

Noleggio plotter stampa e taglio Il plotter è una stampante per grandi formati prevalentemente indicata

plotter canon IPF 670
I 7 buoni motivi per scegliere Canon IPF 670 invece di HP T 520

Noleggio plotter per stampa grande formato Il plotter è una periferica da ufficio in grado

Quanto conta la velocità di stampa in una multifunzione??
Quanto conta la velocità di stampa in una multifunzione??

La velocità di una stampante e informazioni base La velocità di una stampante nello svolgere tutte le

Come risparmiare sui toner delle stampanti in ufficio?
Come risparmiare sui toner delle stampanti in ufficio?

I toner delle stampanti: elementi necessari in ufficio Indubbiamente quando si tratta di oggetti presenti

consigli utili sulle stampanti
Stampanti multifunzione: guida all’acquisto

Perché pagare di più? La scelta di una stampante multifunzione Scegliere una stampante all-in-one o multifunzione significa avere

vantaggi noleggi stampanti milano
STAMPANTI MULTIFUNZIONE: I VANTAGGI DEL NOLEGGIO

La maggioranza delle aziende preferisce noleggiare una stampante multifunzione anziché acquistarne una. Perché accade questo?download

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.