Noleggio Plotter

Acquistare delle stampanti grande formato per l’ufficio non è sempre la soluzione migliore per incrementare la produttività a lavoro. La sostituzione dei vecchi macchinari con nuovi plotter, può richiedere una spesa molto onerosa per le aziende, e le società che vendono tali apparecchiature non garantiscono la giusta assistenza.

Una valida alternativa all’acquisto, riguarda il noleggio di plotter stampa e taglio, con Aaron Technology. L’azienda fornisce un servizio di noleggio di alta qualità e personalizzato, in base alle esigenze dei suoi clienti. Aaron garantisce un’assistenza continuativa per tutta la durata del contratto. Noleggiare una stampante, dunque, può essere la soluzione migliore per usufruire di prodotti innovativi, godendo del supporto di professionisti del settore.

l servizio di noleggio plotter di Aaron Technology:

Aaron Technology è un’azienda leader nel settore del noleggio di apparecchiature per la stampa inclusi i plotter.
Mette a disposizione dei suoi clienti plotter stampa e taglio di altissima qualità e tecnologicamente avanzati, appartenenti ai migliori marchi in commercio, come Canon.
Offre soluzioni personalizzate per le aziende che desiderano ammodernare le loro apparecchiature per l’ufficio, assicurando prezzi economici e assistenza immediata, in ogni occasione.

I contratti di noleggio plotter possono essere a breve o a lungo termine.

I contratti a breve termine sono indicati per tutte le aziende con necessità di stampa di durata limitata o che desiderano sperimentare una nuova tecnologia. I contratti a lungo termine, invece, possono avere una lunghezza variabile fino a 60 mesi. Possono essere sottoscritti da tutte le aziende che, per ragioni lavorative, necessitano di stampanti sempre efficienti.
I plotter hanno prezzi variabili e vengono concordati col cliente a seconda della sua necessità. Il noleggio dei plotter si compone di due voci di spesa: una fissa ( il canone per l’hardware e l’assistenza) ed una variabile ( i consumabili) per la particolare tecnologia adoperata non è infatti possibile adoperare il costo copia come viene fatto per le normali stampanti multifunzione. I nostri costi di noleggio sono tra i più bassi del mercato e sono comprensivi di servizi aggiuntivi di assistenza e trasporto. Oltre che sul territorio milanese, l’azienda opera anche a Pavia, Monza, Novara, Bergamo e Como.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.