NOLEGGIO PLOTTER STAMPA E TAGLIO
A MILANO E LOMBARDIA

Noleggio plotter stampa e taglio: una soluzione di stampa da grande formato ad un piccolo prezzo

Una valida alternativa all’acquisto è il noleggio di plotter stampa e taglio con Aaron Technology. L’azienda fornisce un servizio di noleggio di elevata qualità, preciso e personalizzato in base alle esigenze dei singoli clienti: noleggiare una stampante professionale da ufficio, dunque, può essere la soluzione migliore per usufruire di prodotti innovativi in modo conveniente, godendo anche del supporto di professionisti del settore.

Aaron Technology è un’azienda leader nel settore delle apparecchiature per la stampa, inclusi i plotter.
Mette a disposizione dei suoi clienti plotter stampa e taglio tecnologicamente avanzati di uno dei migliori brand in commercio: Canon.

Offre soluzioni personalizzate per qualunque azienda desideri ammodernare la propria apparecchiatura per l’ufficio, assicurando plotter a prezzi vantaggiosi e per i quali garantiamo assistenza immediata, in ogni occasione.

PLOTTER CANON IPF 670

Canon iPF770

36 pollici
2.400 x 1.200 dpi
serbatoi di inchiostro da 130 ml
modalità di stampa economy
stampa a 5 colori
a0 in 48 secondi
15.360 ugelli
stampa senza bordi

Produttore: canon

Scopri di più

plotter canon IPF 670

Canon iPF670

24 pollici
2.400 X 1.200
DPI Serbatoi di inchiostro da 130 ml
modalità di stampa economy
stampa a 5 colori
a1 in 28 secondi
15.360 ugelli
stampa senza bordi

Produttore: canon

Scopri di più

I contratti di noleggio plotter stampa e taglio

Il servizio di noleggio plotter stampa e taglio di Aaron Technology prevede due formule, così da assicurare sempre la soddisfazione dei propri clienti, qualunque sia la necessità:

I CONTRATTI A BREVE TERMINE:
indicati per tutte le aziende con necessità di stampa di durata limitata o che desiderano sperimentare una nuova tecnologia (tipicamente per chi necessiti di un noleggio a seguito di una situazione imprevista, per convegni o eventi aziendali).
In questo caso, il periodo di noleggio plotter generalmente ha una durata inferiore ai 24 mesi.

I CONTRATTI A LUNGO TERMINE: possono essere sottoscritti da tutte le aziende che, per ragioni lavorative, necessitano di una stampante professionale per l’ufficio che generi immagini con risoluzione elevata e in grande formato, in modo sempre efficiente.
Possono avere una durata variabile fino a 60 mesi e il principale vantaggio è proprio l’aspetto economico, in quanto il plotter ha prezzi generalmente più alti di una semplice stampante per cui, nel lungo periodo, il noleggio garantisce un risparmio notevole.

Località in cui operiamo

Aaron Technology, forte sia dell’esperienza maturata negli anni nel servizio di noleggio plotter stampa e taglio che della fornitura di apparecchi di un marchio di eccellenza come Canon, garantisce soluzioni a noleggio in tutte le principali città e province della Lombardia.

Forniamo i nostri plotter stampa e taglio nelle seguenti località: Milano, Bergamo, Brescia, Como e Lecco, Lodi, Monza Brianza, Novara, Pavia, Varese e nella maggior parte delle province annesse.

Milano

Como

Novara

Bergamo

Lecco

Lodi

Pavia

Brescia

Monza e Brianza

Varese

Noleggio plotter stampa e taglio: prezzi

Chiunque decida di noleggiare un plotter stampa e taglio con Aaron Technology potrà beneficiare di prezzi vantaggiosi, parallelamente alla qualità elevata dei dispositivi e alla garanzia di un brand tra i migliori del settore.

I plotter hanno prezzi variabili che sono concordati con il cliente a seconda delle sue specifiche necessità. Il noleggio dei plotter si compone di due voci di spesa: una fissa (il canone per l’hardware e l’assistenza) ed una variabile (i consumabili).
Per la particolare tecnologia adoperata non è infatti possibile adoperare il costo copia come viene fatto per le normali stampanti multifunzione.

I nostri costi di noleggio sono comunque tra i migliori sul mercato, i canoni sono detraibili e comprendono anche una serie di servizi aggiuntivi.

I NOSTRI SERVIZI

Perché le nostre offerte includono SEMPRE:

TRASPORTO & CONSEGNA

(spedizione veloce)

ASSISTENZA TECNICA

(in 8h lavorative)

MATERIALI DI CONSUMO

(carta esclusa)

TRASPORTO & CONSEGNA

(spedizione veloce)

Il servizio di noleggio plotter stampa e taglio di Aaron Technology prevede il trasporto e la consegna dell’apparecchio presso la vostra sede. Una spedizione rapida che vi permetterà di godere della nuova stampante professionale nel vostro ufficio, tutto incluso nel canone di noleggio.

INSTALLAZIONE & CONFIGURAZIONE

(sui tuoi pc)

Anche l’installazione e la successiva configurazione del nuovo plotter stampa e taglio rientra nelle voci comprese nel contratto. Tutti i nostri prodotti sono di qualità e, in quanto tali, devono essere installati e preparati per un pronto utilizzo da mani esperte. Il nostro personale è altamente qualificato e in grado di svolgere al meglio tali operazioni.

ASSISTENZA TECNICA

(in 8h lavorative)

In caso di anomalie o malfunzionamenti, il contratto di noleggio plotter stampa e taglio prevede un’assistenza tecnica attiva nelle 8 ore lavorative, da parte dei nostri tecnici esperti: scegliendo Aaron Technology, quindi, non dovrete preoccuparvi di nulla.

MATERIALI DI CONSUMO

(carta esclusa)

A completamento di un servizio che copre a 360° ogni aspetto, incluso nel contratto di noleggio plotter a prezzi eccezionali garantiamo anche la fornitura dei ricambi per quanto riguarda i materiali di consumo, ad esclusione della carta.

Tutti i nostri servizi sono attivi per: Milano, Bergamo, Brescia, Como e Lecco, Lodi, Monza Brianza, Novara, Pavia e Varese, oltre ad alcune delle principali province.

Condizioni di noleggio

- I canoni di noleggio delle promozioni dei plotter stampa e taglio presenti nel sito sono IVA esclusa

- Il contratto include il trasporto e l’installazione del plotter in riferimento alle località di Milano, Bergamo, Brescia, Como e Lecco, Lodi, Monza Brianza, Novara, Pavia e Varese. Per le singole province, si prega di contattarci per accertarsi che l’area sia coperta.

- La configurazione in rete è inclusa

- Il canone di noleggio comprende materiali di consumo come toner, tamburi, developer, ricambi, assistenza, monitoraggio e quant’altro si necessario per produrre le copie incluse

- Le copie eccedenti vengono addebitate in via trimestrale posticipata e fatturate in base a quanto precedentemente concordato

- L’assistenza tecnica on site è inclusa e viene garantita per le 6/8 ore lavorative

- Per la stipula del contratto di noleggio, è presente l’intermediazione di una società finanziaria convenzionata

DURATA DEI CONTRATTI DI NOLEGGIO A SCELTA DEL CLIENTE:

  • 24 mesi
  • 36 mesi
  • 48 mesi
  • 60 mesi

I vantaggi del noleggio

Il servizio di noleggio di stampanti professionali da ufficio come i plotter stampa e taglio offre molteplici vantaggi, ecco i principali:

- Permette di usufruire delle ultime tecnologie in commercio, ottenendo prestazioni di stampa superiori e all'avanguardia;

- Grazie a questo servizio, non è necessario affrontare elevati costi di ammodernamento delle apparecchiature in ufficio;

- I costi di noleggio dei plotter stampa e taglio sono vantaggiosi e si adattano perfettamente alle esigenze di grandi e piccole imprese;

- Consente di usufruire di assistenza continua, in caso di malfunzionamenti delle apparecchiature;

- Si può scegliere tra una vasta gamma di stampanti e plotter per adesivi delle migliori marche in circolazione, dotati di tecnologie avanzate;

- Trasporto a carico dell'azienda di noleggio e possibilità di spostamento in diverse città italiane;

- Consulenze personalizzate con personale altamente specializzato e qualificato, in grado di offrire chiarimenti utili sui prodotti noleggiati.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.