canon a0 – a1 tm-300 caratteristiche
09 Mar 2022 - Aggiornato il: 06 Aprile 2022

Canon A0 – A1 TM-300: caratteristiche di un plotter silenziosamente produttivo

Quando pensiamo alla stampa, i formati che ci vengono in mente nell’immediato sono i più comuni, ovvero l’A3 e l’A4. In realtà, per motivi professionali, sono molti i contesti che ogni giorno si trovano a produrre stampe in grande formato. In questi ambienti, viene in genere utilizzata una tipologia di periferica appositamente pensata per la stampa di supporti di grande formato. Ci riferiamo a quello che in termini tecnici viene definito plotter.

Per far fronte alle più disparate esigenze, l’attuale mercato propone un’ampia offerta di simili dispositivi. Nell’articolo di oggi, il nostro intento è di soffermarci sulla conoscenza di uno dei plotter appartenenti alla gamma Canon. Parleremo quindi del modello Canon A0 – A1 TM-300 e delle sue caratteristiche, scoprendo che è anche possibile adottarlo nella propria realtà professionale aderendo a comode formule di noleggio.

A tale proposito, ricordiamo che nel ventaglio di servizi proposti alla nostra clientela, noi di AARON Technology ci occupiamo anche di noleggio plotter a Milano e nell’intero territorio lombardo, fornendo alcuni tra i più funzionali dispositivi per la stampa in grande formato attualmente disponibili per l’utenza business.

Canon A0 – A1 TM-300: scheda tecnica

Iniziamo ad approfondire la conoscenza del Canon A0 – A1 TM-300 scoprendone la scheda tecnica.

Parlando del Canon A0 – A1 TM-300 e delle sue caratteristiche, il primo dettaglio che colpisce l’utente che ne fa uso ogni giorno nel suo lavoro è la rumorosità decisamente limitata. Il dispositivo garantisce infatti una riduzione di ben il 60% della rumorosità in fase di stampa. Questa caratteristica, unita al design compatto, rende il plotter Canon A0 – A1 TM-300 adatto anche ai contesti operativi di piccole dimensioni, nel pieno rispetto del comfort per i lavoratori che vi operano.

Analizzando ancor più nel dettaglio le caratteristiche della Canon A0 – A1 TM-300 mediante la sua scheda tecnica, veniamo inoltre a sapere che il dispositivo si contraddistingue per:

  • la qualità di stampa, assicurando linee precise, testi nitidi e colori vividi anche su carta comune, grazie all’utilizzo dell’inchiostro Lucia TD totalmente a pigmenti e resistente anche agli ambienti esterni;
  • la capacità di incrementare la produttività e di ottimizzazione i processi di stampa grazie alla testina di stampa 1,07″ (27,2 mm) e alla presenza di 6 canali;
  • l’accessibilità totalmente frontale che ne favorisce l’utilizzo;
  • la possibilità di stampare senza interruzioni grazie al sistema Canon, che permette di sostituire i serbatoi di inchiostro mentre le operazioni di stampa sono in corso;
  • l’elevato grado di produttività derivante dal processo di rendering più rapido HP-GL/2 con processore L-COA PRO;
  • le funzioni di sicurezza avanzata che rendono il plotter idoneo anche alle realtà che fanno un uso di enormi moli di dati, come le grandi aziende e la pubblica amministrazione;
  • la presenza di utility quali il Direct Print & Share, il PosterArtist Lite e il Free Layout Plus.

Guardando al Canon A0 – A1 TM-300 e alle sue caratteristiche, ci si rende perciò conto con una certa facilità che si tratta di un plotter dall’alto profilo prestazionale, al punto da essere in grado di rispondere alle necessità operative più disparate. Ora che abbiamo conosciuto questa periferica per la stampa in grande formato, facciamo un ulteriore passo in avanti, vedendo insieme alcune informazioni di rilievo sulla possibilità di noleggiarlo.

Canon A0 – A1 TM-300: prezzo di noleggio

Come è ben noto, il noleggio di beni strumentali rappresenta una buona scelta per le imprese, per gli studi professionali e per qualsiasi altro tipo di struttura, in considerazione dei vantaggi che questa possibilità garantisce. E fin qui siamo tutti d’accordo.

Ma nell’ipotesi in cui si opti per il noleggio invece dell’acquisto del plotter Canon A0 – A1 TM-300, qual è il prezzo proposto? Nel nostro ruolo di specialisti nel noleggio di soluzioni IT professionali, noi di AARON Technology siamo in grado di fornire questo plotter dalle prestazioni elevate a un costo certamente conveniente che parte dai 67,00 euro + IVA al mese.

La convenienza si trova non solo nel fatto di poter fruire delle funzionalità del Canon A0 – A1 TM-300, ma anche nell’insieme di servizi che sono inclusi nel pacchetto. La formula che proponiamo alla nostra clientela comprende infatti:

  • la consegna e l’installazione del plotter in tutta la Lombardia;
  • l’installazione su tutti i tipi di computer e di reti;
  • l’assistenza tecnica nel caso in cui si verifichino rotture o malfunzionamenti in massimo tre ore, così da favorire la business continuity del cliente;
  • la garanzia totale del prodotto;
  • uno Starter Kit di cartucce iniziali da 490 ml.

Siamo quindi di fronte a una soluzione all in one, i cui benefici sotto il profilo sia economico sia di praticità sono innegabili. Basta solo saperne approfittare.

Noleggio plotter Milano: affidati all’esperienza di AARON Technology

Se per le tue necessità operative sei alla ricerca di un plotter Canon A0 – A1 TM-300 dal prezzo accessibile sotto forma di comodo contratto di noleggio, AARON Technology è il fornitore che fa al caso tuo. Ti spieghiamo perché. Da anni la nostra realtà si occupa di vendita e di noleggio di plotter a Milano e nell’intero territorio lombardo, offrendo le migliori soluzioni proposte nel settore.

Il nostro scopo è infatti quello di supportare in maniera ottimale la clientela, affiancandola in ogni fase: dalla scelta dei dispositivi più appropriati al post vendita, grazie a un’assistenza tecnica costante e di qualità.

Per qualsiasi informazione o per ricevere un preventivo senza impegno, ti basterà contattarci. Se preferisci conoscerci di persona, puoi invece raggiungerci presso la nostra sede che si trova a Milano. Ti aspettiamo per mettere le nostre competenze a servizio dei tuoi bisogni professionali.



Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.