Epson WF-C20600DW stampante multifunzione eco-sostenibile caratteristiche e noleggio
05 Gen 2022 - Aggiornato il: 20 Febbraio 2022

Epson WF-C20600DW stampante multifunzione eco-sostenibile: caratteristiche e noleggio

Oggi come oggi, quasi ogni realtà professionale fa uso di almeno una stampante multifunzione nelle proprie attività di ogni giorno. La diffusione di un dispositivo di questo genere si deve principalmente alla sua grande versatilità, trattandosi di uno strumento di lavoro che, come il nome stesso suggerisce, è in grado di svolgere svariate funzioni, condensandole in un’unica macchina. Non solo stampa a colori e/o in bianco e nero, ma anche possibilità di realizzare scansioni, di effettuare fotocopie e, in molti modelli, anche di ricevere e di inviare fax. Un dispositivo dall’innegabile utilità, insomma.

Da alcuni anni a questa parte, accanto all’aspetto strettamente produttivo, nella scelta delle loro stampanti le imprese prestano sempre più attenzione anche al fattore ambientale, cercando di adottare dei dispositivi che mettano al centro la sostenibilità. Caratteristica che, tra l’altro, consente di ottenere dei cospicui tagli nella bolletta elettrica.

Tra i grandi marchi produttori di stampanti che possono essere definite “green” in ogni loro aspetto, emerge da sempre Epson. In questo articolo andremo alla scoperta di uno dei suoi tanti prodotti, noti e utilizzati a ogni latitudine del mondo.Nello specifico, ci addentreremo nella conoscenza del modello Epson WF-C20600DW, stampante multifunzione eco-sostenibile dalle notevoli potenzialità.

SOMMARIO:

Epson WF-C20600DW stampante multifunzione eco-sostenibile: caratteristiche e noleggio

Epson WF-C20600DW: caratteristiche

Qualsiasi contesto professionale che sia alla ricerca di una macchina performante ma nel contempo amica dell’ambiente, riuscirà a trovare una eccellente soluzione in un dispositivo come Epson WF-C20600DW, stampante multifunzione eco-sostenibile oltre che dagli elevati livelli di produttività. Ma cerchiamo di capirne il perché. Addentriamoci perciò alla scoperta del modello Epson WF-C20600DW e delle sue caratteristiche.

Il primo elemento da evidenziare riguarda la tipologia di stampa supportata dal modello Epson WF-C20600DW. Siamo di fronte a un dispositivo capace di stampare in formato A3, tanto in bianco e nero quanto a colori. Un modello come la Epson WF-C20600DW si rivela ideale in particolar modo per quei contesti operativi che devono unire queste specifiche esigenze di stampa alla gestione di alti volumi. La macchina si contraddistingue infatti per la velocità di stampa che raggiunge le 60 pagine al minuto, sia in bianco e nero sia a colori.

Accanto a questo aspetto, nel momento in cui ci si sofferma sulla Epson WF-C20600DW e sulle sue caratteristiche, vale la pena riflettere sul tema “risparmio” correlato anch’esso al concetto di “eco-sostenibilità”. Con questo dispositivo, gli utenti possono stampare fino a 100.000 pagine in bianco e nero oppure 50.000 pagine a colori senza necessità di sostituire i consumabili. Di fatto, grazie al minore uso di materiali di consumo, la macchina produce meno rifiuti. Per di più, la Epson WF-C20600DW richiede una manutenzione ridotta e, per il suo utilizzo, comporta consumi energetici di bassa entità. Ciò si deve essenzialmente al fatto il funzionamento del dispositivo si basa sulla tecnologia PrecisionCore di Epson per la stampa a freddo, che non richiede calore per il riscaldamento all’accensione o alla riattivazione, permettendo così di ridurre in modo significativo i consumi energetici.

L’insieme di queste caratteristiche, unito all’attenzione sul fronte dell’eco-sostenibilità che viene risposto da Epson in ogni suo aspetto produttivo e distributivo, fa sì che l’impatto complessivo della macchina sull’ambiente sia decisamente basso.

Epson WF-C20600DW: prezzo di noleggio

Chiunque per la propria attività professionale desideri usufruire di una stampante multifunzione come la Epson WF-C20600DW, non è per forza di cose costretto ad acquistarla. La macchina è infatti disponibile anche in comode formule di noleggio. Si tratta di una valida alternativa in considerazione dei benefici che una simile soluzione è in grado di garantire alle realtà aderenti.

Anche noi di AARON Technology ci occupiamo di noleggio stampanti Epson, fornendo proposte decisamente vantaggiose. Ma scendiamo nel dettaglio. Per chi desidera puntare sul noleggio della Epson WF-C20600DW quale prezzo proponiamo? Come specialisti nel noleggio di stampanti professionali, possiamo fornire questo dispositivo dalla notevole efficienza a un costo davvero abbordabile, anche per i contesti operativi più piccoli. Noi di AARON Technology proponiamo infatti la Epson WF-C20600DW a un prezzo che parte dai 95,00 euro + IVA al mese, offrendo formule variabili a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

Ricordiamo che il canone di noleggio, oltre a essere deducibile ai fini IRES e IRAP, include una serie di utili servizi che permettono di abbattere i costi di gestione della stampante, tra cui la sostituzione dei consumabili (esclusa la carta) e l’assistenza tecnica in caso di rotture o malfunzionamenti. A ogni modo, per conoscere tutti i servizi compresi, invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata al noleggio di stampanti multifunzione.

Noleggio stampanti Epson in Lombardia: rivolgiti ad AARON Technology

Se sei alla ricerca di un partner affidabile per poter usufruire di un vantaggioso servizio di noleggio stampanti Epson in Lombardia, puoi rivolgerti ad AARON Technology. Il nostro team di esperti nelle più innovative soluzioni IT destinate al mondo del lavoro, ha tutte le carte in regola per supportarti nella scelta della migliore macchina per la tua attività. Nel nostro catalogo in costante aggiornamento, troverai non solo la Epson WF-C20600DW, stampante multifunzione eco-sostenibile tra le più performanti, ma anche altri modelli del marchio giapponese, uno dei più noti del settore.

Per informazioni dettagliate o per un semplice preventivo senza impegno, non esitare a contattarci. In alternativa, puoi venire a conoscerci di persona nella nostra sede operativa che si trova a Milano. Ti aspettiamo per offrirti un servizio di noleggio conveniente e personalizzato a partire dalle tue specifiche necessità operative.



Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.