Epson WFC529DWF green perché vale la pena noleggiarla
11 Gen 2022 - Aggiornato il: 20 Febbraio 2022

Epson WF-C529DWF green: perché vale la pena noleggiarla

L’utilizzo di stampanti multifunzione è una prassi comune in buona parte dei contesti professionali. Non bisogna stupirsi, del resto. Si tratta di dispositivi che risultano decisamente funzionali, soprattutto per la loro grande versatilità. Che siano in bianco e nero o a colori, capaci di stampare in formato A4, in A3 o in entrambi, le stampanti multifunzione hanno il vantaggio di racchiudere in una sola macchina più funzionalità, rappresentando così uno strumento capace di far risparmiare sia in termini di spazio sia in termini più strettamente economici.

Il mercato propone un’ampia gamma di stampanti, talmente vasta da essere in grado di rispondere a qualsiasi tipo di necessità. Oltre a puntare sul grado di operatività dei dispositivi, da alcuni anni a questa parte, un crescente numero di imprese focalizza l’attenzione su modelli di stampanti a basso impatto ambientale. Un interesse che nasce dal desiderio di porsi in linea con le attuali esigenze di sostenibilità rispetto a temi cruciali quali il risparmio energetico e non solo.

In questo articolo andremo per l’appunto alla scoperta di una stampante studiata in modo tale da essere attenta alle urgenze ambientali odierne. Ci riferiamo alla Epson WF-C529DWF green. Conosceremo, quindi, le sue caratteristiche e una serie di buoni motivi per cui vale la pena tenerla in considerazione per la propria realtà professionale.

Ricordiamo a tale proposito che noi di AARON Technology siamo esperti in vendita e in noleggio di stampanti Epson green per l’intero territorio lombardo. Rappresentiamo perciò un punto di riferimento per chiunque desideri adottare uno o più modelli di stampante del noto marchio nipponico.

Epson WF-C529DWF: caratteristiche

Qualsiasi contesto professionale alla ricerca di una stampante in grado di fondere in maniera sinergica degli alti livelli performanti al rispetto dell’ambiente, può certamente far riferimento a un modello come la Epson WF-C529DWF. I motivi sono molteplici. Per comprenderlo appieno cerchiamo di conoscere più da vicino una macchina come la Epson WF-C529DWF e le sue caratteristiche.

Caratterizzata da un’elevata velocità di stampa (fino a 34 Pagine per Minuto, tanto in bianco e nero quanto a colori) la Epson WF-C529DWF è un modello di stampante di ultima generazione che si distingue per il basso impatto ambientale. Il lato sostenibile della macchina è evidenziato anche dagli elevati rendimenti dell’inchiostro, che si spingono fino a 50.000 pagine in bianco e nero e fino 20.000 pagine a colori.

Questa caratteristica rende la Epson WF-C529DWF un prototipo green per eccellenza, rispetto ai consumi che di fatto riducono sensibilmente la necessità di procedere con la sostituzione dei toner. Dettaglio non solo favorevole all’ambiente ma anche ai costi di stampa che risultano inferiori, se confrontati con altre multifunzione.

Inoltre, grazie alla tecnologia inkjet propria della Epson WF-C529DWF, i costi nascosti vengono ulteriormente diminuiti, trattandosi di un dispositivo che richiede un minor numero di interventi di manutenzione.

Oltre a rendere il processo di stampa più rapido, la tecnologia inkjet non necessita di calore, contribuendo così a diminuire l’impatto ambientale della stampa.

Se parlando della Epson WF-C529DWF e delle sue caratteristiche è prima di ogni altra cosa il risvolto green a prevalere, non va tuttavia sottovalutata la produttività assicurata da questo modello di stampante. Il tempo medio di espulsione della prima pagina è pari a 4,8 secondi per la stampa in nero e a 5,3 secondi per quella a colori. La capacità di carico della carta di 830 fogli comporta inoltre una minore frequenza di inserimento di nuovi fogli durante l’attività lavorativa.

L’insieme di queste caratteristiche rende la stampante Epson WF-C529DWF ideale per l’ufficio, in considerazione anche del suo alto livello di sicurezza, elemento essenziale in un momento storico in cui la protezione dei dati risulta in primo piano in qualsiasi contesto operativo.

Epson WF-C529DWF: prezzo di noleggio

Ogni realtà professionale desiderosa di usufruire delle funzionalità di una stampante di ultima generazione come la Epson WF-C529DWF green ha due possibilità: procedere con l’acquisto o, in alternativa, prendere il dispositivo a nolo. Il noleggio può infatti essere considerato come un’eccellente opzione perché offre svariati vantaggi, tra cui un certo margine di risparmio, visti i tipi di servizi inclusi.

Noi AARON Technology ci occupiamo sia di vendita sia del noleggio di stampanti Epson green, offrendo una serie di formule personalizzabili e sicuramente convenienti. Ma a chi desidera puntare sul noleggio della Epson WF-C529DWF quale prezzo siamo in grado di proporre? Nel nostro ruolo di specialisti nel noleggio di stampanti destinate all’utenza business, siamo capaci di fornire il dispositivo a un costo affrontabile anche dalle imprese di più piccola entità.

A chi ci sceglie come partner per la fornitura delle proprie stampanti, proponiamo infatti la Epson WF-C529DWF a un prezzo che parte dai 27,00 euro + IVA al mese. Il plus del nostro servizio è anche la possibilità di ottimizzare le formule di noleggio a partire dalle proprie necessità.

Vale la pena ricordare che nel canone di noleggio (interamente deducibile ai fini IRES e IRAP) sono inclusi tutta una serie di interventi che aiutano ad abbattere i costi di gestione, come l’assistenza tecnica o la sostituzione dei consumabili, fatta eccezione per la carta. Per conoscere nel dettaglio tutti i servizi compresi nelle soluzioni offerte alla clientela, invitiamo comunque a visitare la pagina del nostro sito dedicata al noleggio di stampanti multifunzione.

Noleggio stampanti Epson green in Lombardia: AARON Technology, il tuo partner di fiducia

Se sei un imprenditore o un libero professionista alla ricerca di un partner di fiducia per il noleggio di stampanti Epson, come la Epson WF-C529DWF green, puoi rivolgerti al nostro team.

Noi di AARON Technology operiamo da anni come fornitori di soluzioni IT destinate al mondo professionale. Nel nostro ricco catalogo, avrai la possibilità di reperire le più recenti soluzioni Epson per la stampa di alto livello.

Per informazioni più dettagliate o per un semplice preventivo senza impegno, non esitare a contattarci. In alternativa, puoi venire a conoscerci di persona nella nostra sede operativa che si trova a Milano. Ti aspettiamo per offrirti un servizio di noleggio stampanti Epson, efficiente, conveniente e per di più personalizzato a partire dalle tue specifiche esigenze.



Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.