Kyocera TASKalfa 2553ci caratteristiche e funzionalità
20 Dic 2021 - Aggiornato il: 19 Gennaio 2022

Kyocera TASKalfa 2553ci: caratteristiche e funzionalità

Al giorno d’oggi, la stragrande maggioranza dei contesti professionali, se non tutti, fa uso di stampanti multifunzione, dispositivi che si rivelano estremamente utili in virtù della loro versatilità. Come il nome stesso mette in rilievo, si tratta a tutti gli effetti di apparecchi che riuniscono più funzioni simultaneamente. Non solo stampa, per l’esattezza, ma anche scanner, possibilità di effettuare fotocopie e, in molti casi, di ricevere e di inviare fax.

L’attuale mercato propone una gamma piuttosto ampia di stampanti multifunzione a uso professionale. Uno dei marchi più rinomati è certamente Kyocera, azienda riconosciuta a livello globale per i suoi prodotti altamente affidabili e tecnologicamente evoluti. In questo articolo, la nostra attenzione si focalizzerà in particolar modo su una stampante del noto Brand. In concreto, andremo alla scoperta del modello Kyocera TASKalfa 2553ci, conoscendone le caratteristiche e le funzionalità.

Per chi è alla ricerca di questo dispositivo, ricordiamo che AARON Technology nel suo ruolo di impresa specializzata in noleggio di stampanti multifunzione a Milano e nell’intero territorio lombardo, può proporla alla sua clientela con convenienti formule contrattuali. Ma avremo modo di parlare anche del nostro servizio di noleggio.

Alla scoperta di Kyocera TASKalfa 2553ci: la brochure

L’impresa che è alla ricerca di una stampante multifunzione efficiente e performante può trovare in Kyocera TASKalfa 2553ci una soluzione ideale. Una simile macchina può essere considerata un valido supporto per far fronte in maniera efficace alle necessità documentali di qualsiasi ufficio moderno, offrendo il massimo livello di produttività nonché di totale sicurezza sotto il profilo della protezione dei dati e delle informazioni aziendali.

Ma quali sono, tra le varie, le caratteristiche più rilevanti di una stampante come Kyocera TASKalfa 2553ci? Il dispositivo di stampa si contraddistingue per:

  • una velocità di stampa pari a 25 ppm a colori/bianco e nero;
  • una risoluzione pari a 4800 dpi equivalenti x 1200 dpi per la stampa e a 600 x 600 dpi per le operazioni di scansione e di copia;
  • la dotazione di due cassetti da 500 fogli;
  • la presenza di un pannello LCD a colori da 10” touch screen orientabile, personalizzabile e con anteprima di stampa;
  • la possibilità di realizzare stampe e scansioni direttamente da chiavetta USB:
  • la presenza di una vasta gamma di opzioni avanzate per la finitura, incluso un finisher interno salva-spazio;
  • un elevato risparmio di tempo grazie al sensore di rilevamento;
  • il supporto totale ai dispositivi mobile per tutte le tecnologie più comuni.

A queste che sono solo alcune delle caratteristiche tecniche della Kyocera TASKalfa 2553ci, si aggiungono altre importanti componenti. Infatti, una stampante come la Kyocera TASKalfa 2553ci si distingue per la sua usabilità e accessibilità, aspetti che facilitano il lavoro di qualsiasi utente, così da assicurare la migliore produttività per aziende di ogni dimensione.

Per ulteriori informazioni su Kyocera TASKalfa 2553ci, è disponibile la brochure della stampante.

Kyocera TASKalfa 2553ci: prezzo di noleggio

Chi per la propria attività professionale volesse usufruire delle prestazioni di una stampante come la Kyocera TASKalfa 2553ci non deve per forza di cose acquistarla ma può anche aderire a un comodo quanto competitivo servizio di noleggio. Il noleggio delle stampanti conviene perché offre una serie di significativi vantaggi alle imprese. Benefici che spaziano dal risparmio sui vari fronti fino alla possibilità di avere sempre a propria disposizione una macchina all’avanguardia, così da restare costantemente al passo con i tempi, mantenendo la massima competitività.

Il noleggio delle stampanti permette inoltre alle aziende di poter contare su una flessibilità contrattuale che risulta estremamente positiva, poiché in grado di adattarsi alle specifiche esigenze operative, aiutando a ottimizzare i processi di stampa nel loro complesso.

Una volta precisato questo, veniamo all’argomento principale del nostro articolo. Se si desidera puntare sul noleggio della Kyocera TASKalfa 2553ci qual è il prezzo proposto? Nel nostro ruolo di specialisti in noleggio di stampanti professionali, siamo capaci di fornire questo valido strumento operativo con un costo davvero eccellente e facilmente gestibile anche dai contesti professionali di più piccola entità. Noi di AARON Technology proponiamo infatti la Kyocera TASKalfa 2553ci a un prezzo che parte dai 48,00 + IVA al mese, con formule variabili a seconda della tipologia contrattuale prescelta.

Ricordiamo che il canone di noleggio è deducibile ai fini IRES e IRAP, nonché interamente detraibile sul fronte del’IVA. Una opportunità che rende il noleggio della Kyocera TASKalfa 2553ci ancor più vantaggioso da un punto di vista economico.  Il meglio dell’attuale tecnologia di stampa, per il massimo della convenienza.

Noleggio di stampanti multifunzione a Milano: affidati alle soluzioni di AARON Technology

Se sei alla ricerca di un partner affidabile per il noleggio di stampanti multifunzione a Milano e nell’intero territorio lombardo, puoi fare affidamento su AARON Technology. Il nostro team è pronto a supportarti, fornendoti le migliori soluzioni per la stampa professionale a oggi disponibili nel mercato, inclusa la Kyocera TASKalfa 2553ci dalle caratteristiche altamente performanti.

Le nostre proposte contrattuali sono tutte convenienti e adattabili alle tue specifiche esigenze aziendali.

Per informazioni più dettagliate o per un semplice preventivo senza impegno, puoi contattarci in qualsiasi momento. In alternativa, puoi venire a conoscerci di persona nella nostra sede operativa che si trova a Milano. Ti aspettiamo per garantirti un servizio di noleggio funzionale e personalizzato, di cui non ti pentirai.



Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.