22 Apr 2022 - Aggiornato il: 17 Maggio 2022

Noleggio Brother MFC-L9577DW: prezzo e perché conviene

Il noleggio di stampanti multifunzione è una formula sempre più adottata da parte di imprese, enti e strutture operative di ogni tipo. Dietro questa soluzione si nascondono infatti una serie di importanti vantaggi, oltre ovviamente alla possibilità di usufruire di un dispositivo decisamente versatile. Del resto, è il nome stesso a evidenziarlo: questo genere di apparecchi non si limita alla sola funzione di stampa ma consente ai propri utenti di realizzare anche fotocopie, di effettuare scansioni e, in molti modelli, di inviare e di ricevere fax.

Il mercato propone una gamma piuttosto ampia di stampanti multifunzione. Scopo del nostro articolo è di parlare del noleggio della Brother MFC-L9577DW, del prezzo relativo e del perché scegliere un dispositivo di questo tipo può essere un’opzione perfetta per molti contesti operativi. Addentriamoci nel merito.

Brother MFC-L9577DW: brochure

Per poter conoscere le caratteristiche principali della Brother MFC-L9577DW, la brochure di questo dispositivo resta un punto di partenza molto utile. Sfogliando le pagine del documento, veniamo innanzitutto a scoprire che grazie a questa stampante multifunzione è possibile migliorare in maniera importante i livelli di produttività all’interno dei contesti operativi che la scelgono come soluzione. La Brother MFC-L9577DW si caratterizza infatti per elevate velocità di stampa che si spingono fino a 31 pagine per minuto. Altrettanto alte sono inoltre le capacità di scansione.

Altra caratteristica significativa di questa stampante multifunzione si riscontra nella sua usabilità. Analizzando nel dettaglio la Brother MFC-L9577DW attraverso la sua brochure, scopriamo in effetti che la macchina consente di stampare con facilità direttamente dai dispositivi mobile, tramite l’app iPrint & Scan di Brother, il plug-in servizi di stampa Brother per Android, Google Cloud Print 2.0, Mopria e AirPrint. In concreto, quindi, la stampa da mobile diviene accessibile a qualsiasi tipologia di utente.

Parlando delle caratteristiche di una stampante multifunzione come la Brother MFC-L9577DW, vale inoltre la pena soffermarsi sui livelli di sicurezza garantiti dal dispositivo. Si tratta di un punto di estrema importanza al giorno d’oggi, in considerazione della mole di dati sensibili che quotidianamente vengono gestiti all’interno di imprese e di strutture a vario titolo. Grazie a Secure Function Lock 3.0, all’autenticazione Active Directory, all’Internet Protocol Security (IPsec), all’802.1x e al Secure Print, con questa stampante della Brother si può essere certi che i propri documenti siano al sicuro, così da tutelare i dati in maniera ottimale.

Buoni motivi per noleggiare la stampante Brother MFC-L9577DW

Come abbiamo parzialmente anticipato all’inizio del nostro articolo, puntare sul noleggio è sempre una valida soluzione. Il concetto si estende ovviamente anche alla stampante Brother MFC-L9577DW. Le motivazioni sono varie e tutte di un certo rilievo.

Il noleggio di stampanti multifunzione rappresenta una soluzione all in one che, oltre alla fornitura della macchina, include una serie di servizi particolarmente utili. Si pensi ad esempio alla sostituzione dei materiali di consumo o all’assistenza tecnica in tempi rapidi, a supporto della business continuity della realtà cliente. Il risparmio è a tutti gli effetti garantito.

Come ulteriore buon motivo, è opportuno sapere che adottando una formula come il noleggio, è possibile avere a propria disposizione stampanti di ultima generazione, riuscendo così a restare al passo con i tempi e pienamente competitivi, in un mercato che si fa sempre più complesso e via via più agguerrito.

Inoltre, tutti i costi del noleggio, incluso perciò anche quello della stampante Brother MFC-L9577DW, sono detraibili ai fini fiscali. Considerato il ventaglio di benefici, non è un caso che sempre più realtà operative di ogni genere scelgano il noleggio per rifornire il proprio comparto stampa.

Noleggio Brother MFC-L9577DW: prezzo

Ma qual è di fatto il costo per poter fruire di una stampante come la Brother MFC-L9577DW? Nel nostro ruolo di specialisti nella fornitura di stampanti a uso professionale, noi di AARON Technology siamo in grado di offrire una formula specificatamente pensata per soddisfare anche le realtà professionali di più piccola entità. Forniamo infatti in noleggio la Brother MFC-L9577DW con un prezzo decisamente conveniente che parte da 35,00 euro + IVA al mese. Una buona occasione per chiunque desideri utilizzare questa stampante multifunzione nella propria operatività di tutti i giorni.

Noleggio stampanti multifunzione in Lombardia: le proposte di AARON Technology

Se per la tua struttura sei alla ricerca di un partner affidabile per il noleggio di stampanti multifunzione e non sai a chi rivolgerti, puoi chiedere il supporto di AARON Technology. Ti spieghiamo perché. La nostra realtà si occupa da anni di noleggio di stampanti  nell’intero territorio lombardo, fornendo le migliori soluzioni disponibili nell’attuale mercato, tra cui anche la Brother MFC-L9577DW.

Da sempre, noi di AARON Technology cerchiamo di affiancare la nostra clientela fornendo le soluzioni di stampa più innovative e capaci di far fronte alle più disparate esigenze. Ma non ci occupiamo solo di stampanti. Siamo in grado di offrire una vasta serie di dispositivi IT per l’utenza professionale. Navigando tra le pagine del nostro sito, potrai conoscerli e scoprire tutto il nostro ventaglio di servizi per il mondo del lavoro.

Per qualsiasi informazione o per ricevere un preventivo senza impegno, ti basterà contattarci. Se invece preferisci conoscerci di persona, ci trovi a Milano. Saremo lieti di accoglierti nella nostra sede, mettendo la nostra esperienza a servizio delle tue necessità.



Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.