21 Ott 2020

Non solo schermi interattivi touch: Aaron Technology & Sharp

Aaron Technology è partner di Sharp e propone alla propria clientela una vasta gamma di prodotti come macchine da ufficio, schermi interattivi touch, touch screen di grandi dimensioni,

e di servizi e software correlati alla loro gestione.

Ma la partnership tra Sharp e Aaron Technology non si limita alla proposta di prodotti del noto brand giapponese perché è una sinergia, da tempo collaudata, che va ben oltre e che si concretizza in un’assistenza globale alla clientela nella scelta, nel supporto e nella gestione delle macchine (e del loro fine-vita), ma anche nell’offerta di un portafoglio completo di soluzioni software e hardware per la gestione documentale.

Aaron Technology nasce nel 2003 come rivenditore Sharp Italia e da allora persegue l’obiettivo di proporre le tecnologie più avanzate e all’avanguardia, non a caso Sharp affida a questa azienda la cura e la gestione dei propri clienti diretti in Lombardia.

Sharp & Aaron: l’ufficio integrato

La partnership tra Sharp e Aaron Technology prende forma nel concetto di Ufficio integrato Sharp dove ogni macchina, computer, dispositivo wireless, display ecc. si integra perfettamente con gli altri componenti, semplificando e accelerando l’attività lavorativa quotidiana, grazie a piattaforme e tool software dedicati e sviluppati appositamente da Sharp per la gestione documentale.

Grazie alla tecnologia Open Systems Architecture (OSA) di Sharp, la stampante laser multifunzione, che prima era una semplice macchina da ufficio, diventa oggi un portale di informazioni integrato con il cloud e le applicazioni aziendali di terze parti, grazie anche a Cloud Portal Office, un un servizio di archiviazione e workflow collaborativo Sharp creato per aiutare le aziende a rimanere connesse, migliorare il lavoro in team ed elevare l’efficienza.

Con l’ufficio integrato di Sharp e Aaron Technology, le stampante laser multifunzione, le lavagne interattive, gli schermi touchscreen di grandi dimensioni, interagiscono in una rete integrata accessibile ai membri di un’azienda anche situati in location differenti.

Le informazioni che vengono discusse e condivise possono essere archiviate nel cloud permettendo  alle persone di lavorare insieme nel modo, nei tempi e nei luoghi dove si trovano e tutti possono accedere istantaneamente alle informazioni di cui hanno bisogno.

Schermi interattivi touch di Sharp e Aaron Technology

Aaron Technology offre una vasta gamma di prodotti come schermi touch, lavagne lim, schermi touch screen di grandi dimensioni, schermi interattivi a parete (videowall) proponendo per ciascuno la vendita o il noleggio sia a breve (durata inferiore ai 24 mesi) che a lungo termine (contratti di 36, 48 o 60 mesi). L’offerta per il noleggio di monitor professionali Sharp contempla varie categorie.

Monitor di di grande formato

Tutti dotati con risoluzione Full HD, garantiscono elevata qualità di immagine con elevato contrasto (4.000:1) e si dimostrano l’ideale per riunioni o presentazioni anche in grandi spazi; l’offerta di Aaron Technology prevede schermi di varie dimensioni, controllabili a distanza e dall’ottima leggibilità, in grado di soddisfare esigenze diverse in fatto di contenuti da visualizzare.

Schermo interattivo a parete

Anche noto come lavagna interattiva LIM, questo tipo di monitor è dotato di schermo touch-sensitive con il quale è possibile interagire sia con i dispositivi stessi, sia con altri apparati connessi in rete; i monitor del genere, di grandi dimensioni, sono considerati lavagne perché su di essi è possibile scrivere o cancellare come si farebbe su una lavagna tradizionale, interagendo con appositi software e potendo, nel contempo, visualizzare contenuti multimediali. L’offerta di Aaron Technology include monitor interattivi LIM a prezzi concorrenziali, Full HD e 4K (che è l’ultima tecnologia in fatto di alta definizione, contando su ben 4.096p).

Videowall

In questa categoria rientrano monitor LCD di ampia diagonale, rapporto d’immagine fino a 24/7 (quindi ultra wide-screen) con da retroilluminazione a LED che rappresenta il miglior compromesso tra consumi energetici e contrasto dell’immagine. I monitor Sharp per videowall, oltre a riprodurre immagini ad altissima qualità, hanno delle cornici molto sottili (in pratica la larghezza del monitor quasi coincide con quella dello schermo LCD) che, nel caso sia necessario realizzare grandi schermi a matrice, consentono di minimizzare la trama causata dall’accostamento dei monitor e di non interrompere la continuità dell’immagine riprodotta. Se vi state chiedendo i prezzi dei videowall, Aaron Technology vi dimostrerà che sono meno alti di quanto si possa pensare.

 

Monitor 4K

Ultima frontiera dell’alta definizione, vengono prodotti da Sharp in vari formati (fino a 80 pollici), installabili sia in orizzontale, sia in verticale, tutti basati su schermi LCD in Ultra HD con retroilluminazione a LED ed ampia gamma di colori. La risoluzione 4K o Ultra HD, consente di visualizzare immagini con l’invidiabile risoluzione di 3.840×2.160 pixel (il che permette di avere immagini definite anche su schermi di grandissime dimensioni) a una frequenza di refresh di @ 60 Hz. I monitor LCD ad alte prestazioni e grande formato Sharp sono progettati per soddisfare bisogni differenziati di utenti aziendali e si distinguono per affidabilità, durata e  grande facilità d’uso.

Noleggio monitor Sharp a Milano

Aaron Technology, partner Sharp per Milano e provincia è in grado di supportare la clientela nella scelta del proprio dispositivo di visualizzazione e multimediale, si tratti di schermo touch screen di grandi dimensioni, schermo interattivo a parete, schermo interattivo touch per usi generici,  lavagna lim, videowall e non solo. Aaron Technology è da oltre 15 anni il partner cui affidarsi per trovare una soluzione a 360° ai prezzi più competitivi, per soddisfare ogni esigenza aziendale, non solo per la visualizzazione ma anche per il document e i print management.



Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.