plotter canon tm-200 a1
18 Mar 2022 - Aggiornato il: 06 Aprile 2022

Plotter Canon A1 TM-200: caratteristiche di una periferica dall’elevata produttività

La necessità di stampare in grande formato è molto più diffusa di ciò che si possa pensare. Infatti, in determinati ambienti lavorativi, come ad esempio gli studi pubblicitari, di design, di architettura e contesti analoghi si tratta di una prassi all’ordine del giorno. Per far fronte a questo tipo di esigenza, nei vari ambiti professionali si fa uso dei cosiddetti plotter.

Proprio come accade con le comuni stampanti, anche per questo prodotto l’attuale mercato propone un’ampia gamma di soluzioni, capaci di adattarsi ai bisogni più diversificati. In questo articolo il nostro intento è di andare alla scoperta del plotter Canon A1 TM-200 e delle sue caratteristiche. Conosceremo quindi da vicino questa periferica dalle prestazioni avanzate.

A chiunque sia alla ricerca di un fornitore affidabile per il noleggio del plotter Canon A1 TM-200, ricordiamo che noi di AARON Technology possiamo offrire delle convenienti formule contrattuali, flessibili e comprensive di utili servizi accessori. Addentriamoci a questo punto nel merito del nostro articolo.

SOMMARIO:

Plotter Canon A1 TM-200: caratteristiche di una periferica dall’elevata produttività

Plotter Canon A1 TM-200: caratteristiche

Entriamo subito nel merito della conoscenza del plotter Canon A1 TM-200 e delle sue caratteristiche, sottolineando il fatto che siamo dinanzi a una periferica che si contraddistingue per un’alta precisione e per un elevato grado di produttività. Sul fronte della qualità, la tecnologia che supporta il dispositivo assicura colori brillanti e linee estremamente nitide.

Da un’analisi più approfondita della scheda tecnica del plotter Canon A1 TM-200 veniamo inoltre a scoprire che la periferica presenta una serie di ulteriori significative caratteristiche, come ad esempio:

  • la riduzione del 60% della rumorosità in fase di stampa, così da non minare il comfort di chi opera nell’ambiente in cui la macchina è ospitata;
  • un design compatto che rende il plotter ideale anche per contesti operativi di dimensione ridotta, tra cui i piccoli uffici;
  • un maggiore rendimento correlato alla dotazione di una testina di stampa ottimizzata da 1,07″ (27,2 mm) e di sei canali;
  • l’accessibilità totalmente frontale e un pannello dei comandi LCD touch-screen, funzionali sotto il profilo della usabilità;
  • la capacità di stampare a livelli di alta qualità anche su carta comune, grazie al sistema di inchiostri Lucia TD a cinque colori totalmente a pigmenti;
  • la capacità di stampare con maggiore densità, linee e testi più nitidi su carta non patinata, così da risultare ideale per poster e punti vendita;
  • un livello di sicurezza avanzato;
  • la possibilità di sostituire i serbatoi di inchiostro durante le operazioni di stampa, in modo tale da evitare interruzioni in piena ottica di business continuity;
  • la capacità di stampare prodotti contraddistinti da un’esposizione di lunga durata in ambienti esterni grazie ai supporti di stampa impermeabili esclusivi della Canon;
  • l’incremento della produttività dovuto a funzionalità quali il Direct Print&Share, il PosterArtist Lite e il Free Layout Plus.

Il plotter Canon A1 TM-200 si rivela quindi uno strumento funzionale, efficiente ed equipaggiato con le migliori tecnologie del momento. Un vero supporto per qualsiasi realtà operativa che necessiti di stampe su grande formato. Grazie al noleggio, l’opportunità di fruire di un simile dispositivo diviene ancor più accessibile. Con questa soluzione è infatti possibile sfruttare le potenzialità del plotter Canon A1 TM-200 a un prezzo decisamente conveniente. Scopriamo insieme perché.

Plotter Canon A1 TM-200: prezzo di noleggio

Studi professionali, grandi aziende, piccole e medie imprese e qualsiasi altro tipo di struttura che nella propria operatività di tutti i giorni necessiti di una periferica di stampa su grande formato come il plotter Canon A1 TM-200, ha l’opportunità di ricorrere al noleggio. Come è ben noto, questa soluzione si rivela in genere più vantaggiosa rispetto all’acquisto, sia sul breve che sul lungo termine.

Ma nell’ipotesi in cui si decida di optare per il noleggio del plotter Canon A1 TM-200, qual è il prezzo a cui viene proposto? Nel nostro ruolo di specialisti nel noleggio di stampanti professionali, noi di AARON Technology possiamo fornire il dispositivo a un costo davvero abbordabile che parte dai 45,00 euro + IVA al mese.

Possiamo parlare di reale convenienza perché il pacchetto che offriamo alla nostra clientela business, oltre alla periferica, include una serie di utili servizi, tra cui:

  • la consegna e l’installazione del plotter nell’intero territorio lombardo;
  • l’installazione del prodotto su tutte le tipologie di computer e di reti presenti nella sede del cliente;
  • l’assistenza tecnica in massimo tre ore, nell’ipotesi in cui si verifichino rotture o malfunzionamenti;
  • la garanzia totale del dispositivo;
  • uno Starter Kit di cartucce iniziali da 490 ml.

Un pacchetto capace di garantire un risparmio evidente, a tutto beneficio del cliente che decide di adottare il noleggio del plotter Canon A1 TM-200 come soluzione per le proprie esigenze di stampa su grande formato.

Noleggio plotter Canon A1 TM-200: affidati ad AARON Technology

Se per il tuo contesto lavorativo sei alla ricerca di un fornitore affidabile per prendere in noleggio il plotter Canon A1 TM-200, puoi fare affidamento sugli specialisti di AARON Technology.

La nostra realtà si occupa infatti non solo di noleggio di plotter per grande formato ma anche di stampanti multifunzione a uso professionale, oltre che di ulteriori soluzioni e servizi IT destinati a imprese, studi professionali, strutture pubbliche e private di ogni settore.

Per qualsiasi informazione o per ricevere un preventivo senza impegno, puoi contattarci in qualsiasi momento. In alternativa, puoi raggiungerci presso la nostra sede di Milano. Ti aspettiamo per mettere le nostre competenze a supporto delle tue esigenze lavorative.



Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.