Vendita multifunzione sharp mx-c303w
01 Feb 2022 - Aggiornato il: 14 Marzo 2022

Vendita multifunzione Sharp MX-C303W: informazioni utili

Al giorno d’oggi l’uso di stampanti multifunzione è divenuta una prassi comune in quasi ogni realtà professionale, a prescindere dal contesto operativo e dalle sue dimensioni. Ciò si deve non solo al fatto che la stampa resta comunque un’attività importante, nonostante la crescente dematerializzazione dei documenti, ma anche alla versatilità di queste macchine. Dispositivi che, come il nome stesso evidenzia, includono nel contempo più funzionalità, offrendo così benefici sia in termini di costi inferiori sia sul fronte dello spazio risparmiato all’interno degli uffici.

L’attuale mercato propone una gamma molto ampia di stampanti multifunzione. Per chiunque sia interessato, in questo articolo focalizzeremo in particolar modo l’attenzione sulla vendita delle multifunzione Sharp MX-C303W, conoscendo le caratteristiche di maggiore rilievo di questi dispositivi e scoprendo i buoni motivi per cui vale la pena valutarli come soluzioni per il proprio comparto stampa aziendale.

Alla scoperta di Sharp MX-C303W

Per chiunque si stia interrogando sulla Sharp MX-C303W e sulle sue caratteristiche, possiamo prima di ogni altra cosa evidenziare che si tratta di una macchina contraddistinta da una elevata flessibilità, tanto da essere adatta a qualsiasi tipologia di utente. Ciò si deve a requisiti quali la semplicità d’uso, la facile connettività e un’agevole mobilità, tre aspetti che, presi nel loro insieme, sono in grado di ottimizzare l’efficienza di chi utilizza abitualmente la Sharp MX-C303W come multifunzione per la propria attività lavorativa.

Quando si pensa a un dispositivo come la Sharp MX-C303W e alle sue caratteristiche, un altro elemento che si pone in rilievo nell’immediato è il notevole livello di sicurezza offerto dalla macchina. Questo modello di stampante è capace di proteggere le preziose informazioni aziendali che vengono processate durante le operazioni di stampa in maniera ottimale.

Sotto questo punto di vista, Sharp MX-C303W si rivela una soluzione perfetta tanto per i gruppi di lavoro nelle piccole e medie imprese quanto per chi opera quotidianamente nelle organizzazioni più grandi. Infatti, questo modello di stampante è capace di supportare nonché di accrescere la produttività degli uffici con intensi carichi di lavoro.

Sharp MX-C303W: caratteristiche tecniche

Approfondiamo a questo punto la conoscenza della Sharp MX-C303W e delle sue caratteristiche tecniche. La multifunzione ha una velocità di 30 ppm che consente di aumentare la produttività dei suoi utilizzatori. Tale qualità si deve soprattutto al nuovo Adobe Embedded Printer Engine (AEPE) che contribuisce a incrementare dell’80% la velocità di stampa da dispositivo mobile, cloud e USB.

Ma non è solo la stampa a essere veloce con una macchina come la Sharp MX-C303W. Con questa multifunzione è possibile acquisire e digitalizzare i documenti in fronte-retro a velocità che si spingono fino a 110 ipm. La rapida digitalizzazione dei documenti risulta ideale in tutti quei contesti professionali contraddistinti da ritmi lavorativi frenetici, in cui riuscire a risparmiare tempo aiuta a fare la differenza in termini di redditività.

L’elevato grado di rendimento assicurato da una stampante come la Sharp MX-C303W si deve anche alla presenza di un ampio touchscreen a colori da 7″ che può essere orientato in modo tale da consentire la massima visibilità per l’utente. La funzione Easy Mode di cui è dotato lo schermo touch garantisce inoltre l’accesso immediato alle attività quotidiane, come la scansione e la copia che sono visualizzate sotto forma di icone gradi, facilmente identificabili. Nel caso in cui si utilizzino delle particolari funzioni con maggiore frequenza, sulla Sharp MX-C303W esiste anche la possibilità di trascinare le rispettive icone sulla schermata iniziale così da riuscire a velocizzarne l’accesso e l’utilizzo.

Nel ventaglio delle sue caratteristiche più significative, la Sharp MX-C303W presenta poi:

  • La funzionalità Single sign-on che permette di accedere con facilità ai servizi di storage su cloud pubblici;
  • Una protezione dati evoluta e un controllo accessi con convalida del certificato SSL in modo tale da contrastare proattivamente eventuali accessi non autorizzati o malevoli, favorendo il massimo livello di sicurezza.

Restando sul tema della sicurezza, vale la pena sottolineare che una macchina come la Sharp MX-C303W soddisfa i più recenti requisiti di security degli uffici governativi e militari. Conformandosi allo standard Protection Profile for Hardcopy Devices (HCD-PP v1.0), di fatto, la stampante ha tutte le carte in regola per poter gestire anche i dati più sensibili, che sono costantemente messi a rischio da attacchi mirati condotti da hacker e cybercriminali di vario grado.

Se un simile modello di stampante è adatto alla tua realtà operativa e ti stai perciò chiedendo chi si occupa della vendita delle multifunzione Sharp MX-C303W, AARON Technology fa al caso tuo.

Rivenditori Sharp a Milano: rivolgiti ad AARON Technology

Se sei alla ricerca di rivenditori Sharp a Milano, puoi fare affidamento alla nutrita esperienza nel settore di AARON Technology.

La nostra realtà è in grado di fornirti le soluzioni Sharp più adatte alle tue necessità operative, tra cui la multifunzione Sharp MX-C303W e svariati altri modelli di ultima generazione.

Per ricevere informazioni più dettagliate o un semplice preventivo senza impegno, puoi quindi contattarci in qualsiasi momento. In alternativa, hai anche l’opportunità di raggiungerci direttamente nella nostra sede operativa. Ti ricordiamo che AARON Technology è tra i rivenditori Sharp di Milano ma è fornitore di tutto il territorio lombardo, anche sotto il profilo dell’assistenza tecnica per le stampanti multifunzione e non solo. Naviga tra le pagine del nostro sito e scopri il ventaglio di servizi IT che siamo capaci di offrire alle imprese di ogni entità, compresa la tua.



Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.