Soluzioni di gestione documentale: acquisizione e distribuzione con Scanshare

Proteggere i dati, siano essi relativi ai clienti o ai dipendenti, è una responsabilità estremamente importante in capo a qualsiasi azienda. Da questo deriva la necessità di adottare le soluzioni di gestione documentale più efficienti, adatte a soddisfare bisogni diversi.

Il progresso e gli avanzamenti tecnologici portano infatti le stampanti multifunzione ad esser sempre più integrate nelle infrastrutture di rete, tuttavia ciò si traduce anche in nuovi rischi legati alla gestione delle informazioni che vengono copiate, stampate o scansionate, inviate tramite fax, archiviate o condivise sulla rete aziendale.

Per tutti questi motivi da Aaron Technology abbiamo scelto di proporre una suite di funzionalità disicurezza integrata che interessano in particolare le operazioni di acquisizione e distribuzione digitale.

Si tratta di Scanshare :soluzione di gestione documentale il cui obiettivo è proprio quello di proteggere informazioni e documenti trattati da una moltitudine di minacce.

In pratica ciò che vi forniamo sono gli strumenti adatti per controllare e gestire al meglio le politiche di sicurezza di stampa tutelando qualsiasi informazione, prime tra tutte quelle confidenziali.

SCANSHARE: gestione documentale più efficiente

Tra le soluzioni IT per aziende che offriamo qui da Aaron Technology, Scanshare è il prodotto ideale per un gran numero di realtà, in quanto incontra i bisogni più comuni.

Le nostre stampanti multifunzione, infatti, consentono di scansionare documenti, provvedendo alla loro acquisizione. Tuttavia per finalizzare l’intero processo che vede protagonisti i documenti, catturarli, processarli e registrarli al meglio, è possibile fare affidamento su Scanshare.

Questa soluzione si pone tra la prima fase di acquisizione tramite multifunzione e la successiva elaborazione del File Server/ERP aziendale, favorendo dunque l’integrazione tra i flussi in entratae il sistema gestionale, il database o ancora le applicazioni utilizzate per la gestione dei vari contenuti.

Il risultato è un insieme di vantaggi per l’azienda, sia a livello gestionale che pratico.

Funzionalità di Scanshare e vantaggi di utilizzo

Le operazioni di digitalizzazione ed elaborazione dei documenti richiedono molta precisione e soprattutto tempo. Per ottimizzare l’intero processo affidarsi a soluzioni di gestione documentale come Scanshare è la scelta migliore, in quando porta enormi benefici:

Maggiore efficienza e aumento della produttività

l’efficienza migliora in quanto soluzioni IT per aziende come questa consentono di scansionare documenti, elaborarli ed archiviarli in breve tempo. Prevedono inoltre il riconoscimento di Barcode, full e zone OCR. Tutto questo corrisponde ad un aumento di produttività in relazione ai flussi di lavoro cartacei

Conversione rapida

i documenti aziendali cartacei vengono convertiti in formato elettronico modificabile (Microsoft Office), quindi vengono indirizzati alla destinazione desiderata

Interfaccia intuitiva

Scanshare presenta un’interfaccia intuitiva e compatibile con un gran numero di dispositivi, che può essere direttamente sulla stampante multifunzione o in alternativa in versione applicazione di Windows

Gestione avanzata dei documenti

rientra nella gamma di soluzioni di gestione documentale avanzate che si servono di tecnologie moderne. Di conseguenza il sistema di gestione documenti alla base di Scanshare risulta molto evoluto

Soluzione IT su misura

proposta efficace per ridurre i costi aziendali, Scanshare è una soluzione su misura dei bisogni di ciascuna realtà, disponibile in versione Essential oppure Enterprise.

Contatta Aaron Technology e scopri la soluzione IT che fa al caso tuo.

Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.