Epson stampa a freddo con tecnologia PrecisionCore

Aaron Technology è Partner Solution Plus di Epson Italia. Una partnership importante che per noi ha un gran valore, grazie alla quale possiamo assicurare a ciascuno dei nostri clienti l’adozione di un dispositivo progettato con le migliori tecnologie.

Ci riferiamo ai nostri prodotti Epson per la stampa a freddo su carta, che puntano alla massima efficienza e a combattere il riscaldamento globale.

Grazie alla testina di stampa PrecisionCore, una tecnologia innovativa che mette in primo piano il concetto di eco-sostenibilità, questi dispositivi offrono la garanzia di una stampa molto più rapida e smart, contraddistinta da processi ottimizzati per qualunque esigenza lavorativa, sia in ufficio che da casa.

Vantaggi della tecnologia Epson contestina di stampa PrecisionCore

La testina di stampa PrecisionCore di Epson è una tecnologia unica nel suo genere, risultato di una serie di importanti investimenti del brand in ricerca e sviluppo.

Ecco i principali vantaggi dati dai dispositivi Epson per la stampa a freddo su carta, in grado di aumentare la produttività e abbattere i consumi, favorendo un minor impatto sull’ambiente indipendentemente da necessità e ambiente di lavoro:

PROCESSI PIÙ RAPIDI

grazie alla tecnologia a freddo delle stampanti Epson con testina di stampa PrecisionCore possiamo dire addio ai tempi di riscaldamento della macchina. Sia in fase di accensione che di riattivazione del dispositivo è possibile godere di un risparmio sulle tempistiche dei processi di stampa/copia,fino al 50% più veloci

CONSUMI LIMITATI

con i dispositivi Epson per la stampa a freddo su carta, rispetto all’utilizzo di una stampante laser di qualità è possibile raggiungere fino all’83% in meno diconsumi di energia (dati dalla mancanza di calore e di un fusore), oltre che un abbattimento delle emissioni di CO2

TECNOLOGIA SMART

scegliamo di lavorare in maniera efficiente tanto in ufficio quanto da casa. Stessa qualità e stesse prestazioni grazie alle stampanti Epson con stampa a freddo estremamente flessibili,per fronteggiare qualsiasi esigenza sul piano operativo, in qualunque ambiente si scelga di lavorare

MANUTENZIONE MINIMA

proprio grazie alla mancanza di calore, i componenti delle stampanti tendono meno ad usurarsi, di conseguenza anche i tempi di fermo delle macchine sono ridotti e la necessità di manutenzione minima

La tecnologia sviluppata da Epson per la testina di stampa PrecisionCoreoffre quindi tanti benefici ed è perfetta per qualsiasi modalità di lavoro.

Stampa a freddo su carta VS stampa laser

La vera innovazione della tecnologia alla base della testina di stampa PrecisionCore riguarda in particolare il sistema di rilascio dell’inchiostro,che avviene appunto a freddo.

Diversamente dal processo termico (peculiare della tecnologia delle stampanti laser) non sono previste limitazioni ai materiali. Questo corrisponde ad un risultato molto più performante in termini di gamma cromatica delle stampe (concentrazioni più elevate di leganti e coloranti), oltre cheuna durata maggiore delle stampe stesse.

Per saperne di più, ecco un confronto tra stampa a freddo su carta e stampa laser:

I NOSTRI MODELLI EPSON CON STAMPA A FREDDO IN EVIDENZA

Ecco i nostri prodotti in evidenza, tra cui scegliere la stampante multifunzione Epson con stampa a freddo più adatta a soddisfare le vostre esigenze.

Proponiamo solo il meglio ai nostri clienti e per questo, oltre a disporre di macchine che presuppongono tecnologie avanzate, abbiamo sviluppato la nostra personale formula di noleggio stampanti LineGogo, unica nel suo genere, completa di una ricca offerta di servizi e ideale per accedere a tantissimi vantaggi.

A questo punto non resta che individuare il modello di stampante Epson per stampa a freddo che fa al caso vostro.

Multifunzione A4 Monocromatica

Multifunzione A3+ Colori

Enterprise A3+ Colori

Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.