Sharp MX-M4051

  • Stampa, Copia, Scansione, Fax.
  • Velocità: 40 ppm B/N
  • Capacità Carta: Std 650 Max 6.300 fogli
  • Touchscreen LCD a colori da 10,1 pollici personalizzabile e orientabile con Sharp Easy Mode facile per un funzionamento intuitivo
  • I documenti pronti per la stampa sono messi in attesa e possono essere ritirati da qualsiasi MFP di rete utilizzando la funzione Print Release integrata.
  • La funzione Single Sign-On offre un accesso rapido ai servizi di archiviazione su cloud pubblici
  • Stampa diretta di file Microsoft® Office da supporti USB opzionale
  • Protezione avanzata dei dati e controllo degli accessi con validazione SSL e whitelisting

Produttore: Sharp

Scarica la scheda tecnica

MX-M4051 è una multifunzione A3 in bianco e nero ideale per qualsiasi gruppo di lavoro che necessita di prestazioni elevate, output di alta qualità e massima versatilità. Le opzioni e gli accessori la rendono facilmente adattabile alle esigenze future. Viene fornito con una serie di funzionalità di sicurezza avanzate per proteggere i dati e la rete, inclusi controllo degli accessi, crittografia dei dati e S / MIME, nonché un sistema di ripristino automatico del firmware, la convalida dei certificati SSL e una whitelist per autorizzare l’esecuzione di programmi esterni.

Il supporto per una LAN secondaria (opzionale) fornisce supporto simultaneo per due reti mentre la funzione di rilascio della stampa consente agli utenti di inviare e trattenere i documenti su una stampante multifunzione principale, che funge da server, consentendo il rilascio sicuro dei lavori di stampa su una qualsiasi multifunzione collegata alla rete. Le funzionalità opzionali per il miglioramento del flusso di lavoro includono la connettività cloud con Single-Sign-On, la connettività mobile tramite Wi-Fi, NFC o codice QR, la stampa diretta USB di file MS Office e l’OCR per la scansione in PDF / Office ricercabile.

Un touchscreen LCD a colori da 10,1″ orientabile offre la possibilità di visualizzare le icone utilizzate di frequente per una semplice personalizzazione della schermata principale, mentre la barra led di comunicazione mostra lo stato dell’MFP anche da postazione remota. L’operatività quotidiana è semplice e intuitiva; basta cliccare o far scorrere le varie schermate per accedere istantaneamente a tutte le funzionalità, impostazioni, inclusa l’anteprima avanzata di copie e scansioni.

Velocità di stampa e copia fino a 40 ppm in bianco e nero, un alimentatore da 100 fogli incorporato con una velocità di scansione fino a 80 ipm (fronte, a colori e in bianco e nero) e la possibilità di sostituire la carta senza mettere in pausa il lavoro di stampa o copia contribuisce a migliorare l’efficienza e la produttività. MX-M4051 offre una risoluzione di stampa di 600 x 600 dpi. Una capacità carta massima di 6.300 fogli e la possibilità di utilizzare un’ampia gamma di supporti (fino a A3W e 300 gsm) consentono a questo dispositivo di gestire con facilità diverse esigenze di stampa. E una selezione di opzioni di finitura come la cucitura a sella, la pinzatura manuale e senza punti metallici aggiungono ulteriore versatilità.

Sharp Application Portal rende l’MFP molto più adattabile fornendo aggiornamenti software e app per connettori cloud che consentono un funzionamento agile.

MX-M4051 utilizza l’ultima tecnologia per il risparmio energetico di Sharp. Un rapido tempo di riscaldamento, un basso consumo energetico e un basso valore TEC mirano tutti a far risparmiare denaro e rispettare l’ambiente.

Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.